A Brescia, quando si parla di legname e prodotti da ardere in generale, non si può non far riferimento alla Segheria di Carnevali Giuseppe, un vero punto di riferimento nel settore, da oltre 50 anni.

Del resto i migliori mastri falegnami dell'intera provincia bresciana si sono sempre riforniti dalla Segheria Carnevali. Ed un motivo ci sarà... Infatti, presso la società di Via Volta 83, si trova la miglior legna attualmente in commercio. Di più: qui avviene la vendita di legname nazionale ed internazionale e di differenti tipi, oltre a pellet, carbone e legna da ardere di qualità eccellente. Prodotti che, per chi ne facesse richiesta, vengono consegnati addirittura a domicilio. Insomma, dalla Segheria Carnevali c'è un'offerta davvero completa!

Inoltre all'interno della Segheria Carnevali è presenta perfino un ricco assortimento di Bricchetti per stufe, addirittura in faggio. Infine la clientela può acquistare pellet di ottima specie in pratici sacchi dal peso di 15 kg. Nel magazzino della Segheria di Carnevali Giuseppe sono presenti diverse tipologie di pellet: abete, abete e faggio, faggio.